Acquista un Canale Youtube Monetizzato

Scopri come guadagnare su Youtube immediatamente partendo da un canale già monetizzato con la Partnership di Youtube già attiva.

Cos'è un canale YouTube Monetizzato?

Un canale YouTube monetizzato è un canale che genera entrate pubblicitarie dal programma partner di YouTube.

Gli utenti che hanno soddisfatto i requisiti di YouTube Partner Program, infatti, possono guadagnare denaro dalla pubblicità presente sui propri video caricati su YouTube. Si, hai capito bene… Ogni volta che qualcuno clicca sul tuo video, tu guadagni.

Iniziare a guadagnare su YouTube partendo da zero e senza un canale monetizzato richiede molto tempo ed impegno, ed è proprio questo il motivo principale per cui molti si arrendono all’idea di fare di YouTube una fonte di guadagno. 

Come si attiva la Monetizzazione
su YouTube?

YouTube ha delle richieste precise per attivare la monetizzazione sul tuo canale YouTube.

I requisiti per entrare a far parte del YPP (YouTube Partner Program) sono:

Attivare l’autenticazione a 2 fattori, e creare contenuti unici e conformi alle norme di YouTube è semplice.

La cosa più difficile per monetizzare un canale YouTube è ottenere 1000 iscritti e ricevere 4000 ore di visualizzazione pubbliche negli ultimi 365 giorni.

Questi requisiti rappresentano l’ ostacolo più grosso per chi vuole creare il proprio business su YouTube e non vuole aspettare molto tempo prima di guadagnare!

Ma chi acquista un canale YouTube monetizzato ha già risolto il problema e potrà iniziare a guadagnare fin dalla prima visualizzazione!

Come acquistare un
Canale YouTube Monetizzato?

Acquistare un canale YouTube monetizzato è semplice, economico ma soprattutto legale

Puoi acquistare un canale YouTube direttamente in questa pagina, ed ottenere gli stessi benefici che YouTube riserva agli YouTuber che hanno  canali con milioni di iscritti e visualizzazioni, e li puoi avere in pochi minuti.

Potrai così risparmiare soldi, e tanto tempo che avrai a disposizione da utilizzare per la creazione dei tuoi contenuti.

Cosa comprende il canale
già Monetizzato?

Account canale verificato con immagine profilo e copertina

Possibilità di cambiare nome e immagine del canale

Perfetto per qualsiasi progetto, business,
nicchia e settore

Monetizzazione già attiva

+1000 iscritti al canale

+4000 ore di visualizzazioni

Adatto a qualsiasi lingua/nazione disponibile

Contenuti unici ed Accesso immediato

Canale 100% ottimizzato, sicuro e garantito

Perché acquistare un canale monetizzato?

YouTube è una piattaforma audio/video di proprietà di Google, che che ha come scopo principale quello di guadagnare dalle pubblicità.

YouTube è la piattaforma Social più utilizzata al mondo, è stata definita la TV del Futuro ma anche del presente.

Qualsiasi persona sulla faccia della terra quando vuole vedere e/o ascoltare come realizzare qualcosa, che sia una ricetta di cucina, come costruire una casa o imparare una lingua o altre migliaia di cose la cerca su YouTube.  L’hai fatto anche tu vero?

Bene! Pensa ora a questo dato:

Ogni giorno su YouTube una persona fruisce in media di ben 7 contenuti.

Ed ogni qual volta avviene un clic su YouTube, qualcuno ci sta guadagnando. 

E senza un canale monetizzato ti stai perdendo una grande fonte di visibilità e di guadagni.

Ma vuoi sapere anche un altro dato molto interessante?

YouTube è il Social Network che paga di più al mondo i propri creator, riconoscendo oltre il 60% delle entrate pubblicitarie!

Cosa vuol dire tutto questo? Che DEVI AVERE UN CANALE MONETIZZATO  e prenderti una grossissima fetta di questa buonissima torta chiamata “monetizzazione YouTube“.

Questo è il motivo per cui sempre più persone desiderano sfruttare YouTube per creare un business profittevole, e per farlo necessitano di un canale monetizzato!

Avere un canale monetizzato è una fonte di guadagno, popolarità e tanti altri vantaggi per qualsiasi persona, professionista o azienda.

Iniziare con un canale con la partnership di Youtube già attiva risolve gran parte delle difficoltà iniziali soprattutto per chi parte da zero o non vuole perdere molto tempo per monetizzare.

Ecco perché molte persone scelgono di partire con un canale monetizzato che è la soluzione ideale e più vantaggiosa sotto diversi aspetti.

Devi sapere che molto spesso una persona sceglie di seguirti e cliccare sul tuo video, non solo perché trova il tuo video interessante, ma perché vede che hai un certo numero di iscritti.

I numeri soprattutto inizialmente fanno la differenza su YouTube.

Infatti un altro vantaggio di avere un canale già monetizzato con cui NON parti da zero, ma già con 1000 iscritti è proprio questo!

Credici è molto più probabile che una persona faccia click sul TUO video vedendo che hai tanti iscritti, rispetto ad un altro canale nella stessa nicchia, ma che ha pochissimi iscritti.

E quel canale con pochissimi iscritti potrebbe essere ancora il tuo in questo momento, naturalmente se non hai ottenuto uno dei canali monetizzati di Immobili Digitali.

Inoltre, se scegli di acquistare un canale in target con la tua nicchia, quindi che parla già di un argomento di tuo interesse o di cui sei esperto, hai la strada più semplice e l’enorme vantaggio di sfruttare il canale acquistato, anche per ampliare le possibilità di sviluppare il business di tuo interesse.

I vantaggi di comprare un Canale
Youtube Monetizzato

Facciamo un piccolo recap per ribadire alcune concetti fondamentali.

Risparmio di tempo

Con un canale già monetizzato non avrai bisogno di attendere per avere i requisiti richiesti dal programma partner.

Guadagni Immediati

Il tuo canale avrà già la monetizzazione attiva ed approvata, quindi i tuoi guadagni arriveranno fin da subito da ogni singola visualizzazione dei tuoi video.

Maggiore Notorietà

Chi acquista un canale Youtube Monetizzato parte da un canale con 1000 iscritti reali e questo darà maggiore credibilità oltre ad incrementare la visibilità del brand.

Puoi cambiare nicchia ai canali Youtube Monetizzati?

ASSOLUTAMENTE SI!

Criptovalute Italia è l’esempio di un canale già monetizzato in un’altra nicchia al quale è stata totalmente cambiata la categoria dei video ed aveva i seguenti requisit iniziali:

  • Oltre 4000 ore 
  • 1123 iscritti 
  • monetizzazione già attiva.

Il Canale partiva con la monetizzazione già attiva e nonostante è stato modificato come puoi ben vedere è cresciuto notevolmente, fino a raggiungere in poco tempo più di 6000 iscritti

Permettendoci in questo modo di guadagnare sin dal primo mese migliaia di Euro e tutto questo vuol dire una sola cosa: acquista un canale Youtube monetizzato e puoi farlo anche tu!

Quanto si guadagna su Youtube con un canale Monetizzato?

La prima cosa da capire è che guadagnare da YouTube è una cosa certa! 

Il guadagno varia da canale a canale, ma ciò che devi sapere è che con il canale YouTube monetizzato guadagnerai da ogni singola visualizzazione dei tuoi video.

Dalle entrate pubblicitarie da YouTube ogni 1000 views potrai guadagnare da 1/5€ fino 50/80€! Niente male vero?

Ovviamente ci sono una serie di step da seguire per poter fare soldi su YouTube. Il primo passo è quello di acquistare il canale Youtube monetizzato.

Acquista tuo canale Youtube monetizzato oggi stesso ed inizia a guadagnare!

Invia tutti i dettagli compilando questo modulo:

FAQ

Domande Frequenti

Puoi cambiare senza problemi la nicchia del canale nel 100% dei casi a meno che tu non richieda specificatamente un canale in una nicchia specifica

Guadagnerai sin dal primo video caricato.

Assolutamente NO! Il canale una volta monetizzato non subisce penalizzazioni di alcun genere

Abbiamo parlato direttamente col supporto di Google e ci hanno confermato che è assolutamente LEGALE

Una volta acquistato il canale diventerai il proprietario del canale e potrai cambiare tutti i dati, compresi quelli per ricevere i pagamenti.