Cash Cow Channel Italia: 3 vantaggi sleali

cash cow channel italia

Indice degli argomenti

Hai mai sentito parlare di Cash Cow Channel in Italia?

In questo articolo andremo ad elencarti i tre principali motivi per cui YouTube Automation ed i cash cow channel sono il business online migliore in assoluto.

Chi meglio di noi, che siamo i fondatori di Immobili Digitali, la prima scuola di formazione per quanto riguarda i Cash Cow Channel e YouTube Automation, può darti le giuste informazioni su questo argomento?

Grazie a questo articolo, come già detto, scoprirai i principali motivi del perché YouTube Automation ed i Cash Cow Channel sono il business principale affinché tu possa costruire qualcosa di grande ma soprattutto di duraturo nel mondo dell’online.

Andiamo subito a scoprire quali sono questi tre vantaggi sleali.

Nessun investimento iniziale

Il primo vantaggio è quello che YouTube a differenza di tutti gli altri business online o della maggior parte dei business online non ha bisogno di investimenti iniziali.

Quanto costa aprire un canale YouTube?

Aprire un canale YouTube è gratuito!

Vogliamo farti un esempio, giusto per farti capire meglio.

Immagina di voler aprire oggi un e-commerce.

A differenza di quello che molti dicono, avviare oggi un e-commerce NON è nè facile e nè veloce, e soprattutto c’è bisogno di investire tanti soldi affinchè il tuo e-commerce possa funzionare.

Prima di tutto avrai tantissimi costi strutturali per poter creare un e-commerce che genera risultati. Andiamo ad elencarti solo alcuni dei costi che devi sostenere.

Devi acquistare un dominio, il tema, devi fare un fornimento di prodotti minimo, devi aprire la p.iva, devi assumere qualcuno che ti realizzi il sito ed anche se sei bravo a programmare dovrai comunque comprare un hosting e “investire” tante ore del tuo tempo per metterlo in piedi.

Di sicuro non è GRATIS, e non è neanche possibile realizzarlo a basso costo. Ci siamo intesi vero?

Ma non finisce qui, perché l’investimento più grosso per mandare avanti un negozio online non è quello di “creazione del sito web”, ma è proprio quello dei budget pubblicitari.

Se non investi migliaia e migliaia di euro in pubblicità i tuoi prodotti non li vedrà nessuno, e di conseguenza avrai solo costi e zero ricavi. E tu vuoi davvero prenderti questo rischio? La risposta la sappiamo già ed è NO.

Sia chiaro, non siamo contrari alla pubblicità a pagamento.

Solo che avendo insegnato Digital Marketing ad oltre 10.000 studenti negli ultimi 7 anni, conosciamo il settore e sappiamo che l’investire in pubblicità a pagamento può essere un grosso deterrente per molti.

Soprattutto se quell’investimento non porta risultati e spinge una persona ad abbondonare perchè non ha più fondi a disposizione.

Il vantaggio straordinario di YouTube infatti è che con questa piattaforma, non dovrai spendere neanche un centesimo in pubblicità perchè sarà YouTube stesso che mostrerà i tuoi video a quante più persone possibili.

Ecco perchè anche in questo consigliamo YouTube, perchè è un business totalmente gratuito.

Tutto quello che devi fare è capire cosa sono i cash cow channel, come funziona YouTube Automation e come funziona YouTube in generale, e vedrai che i tuoi risultati saranno 100% organici, quindi a costo zero.

Sfogliando le pagine di questo blog troverai tantissimi contenuti gratuiti sull’argomento YouTube Automation e Cash Cow channel che ti consigliamo di leggere assolutamente.

cash cow channel italia immobili digitali

Cash Cow Channel Italia: Visibilità per sempre

Il secondo punto, quello che per noi è il più importante in assoluto, è che YouTube a differenza di tutti gli altri social network e delle principali piattaforme ti permette di ottenere visibilità a costo zeroPER SEMPRE”.

Abbiamo già parlato in precedenza dell’importanza di non dover investire in pubblicità, ma non finiscono qui i vantaggi, infatti non solo NON dovrai pagare per essere visibile, ma avrai anche il beneficio che i tuoi contenuti resteranno visibili per sempre su YouTube. Non scompariranno dopo poche ore.

Esempio: Hai impiegato tanto tempo per creare una storia su Instagram e l’hai pubblicata. Ma per quanto tempo rimane online quella storia?

Bene, avrai risposto sicuramente 24 ore, esatto.

La stessa cosa avviene sia con Facebook, TikTok ecc…

Impieghi ore ed ore del tuo tempo a creare dei contenuti che dopo poche ore puufff, svaniscono nel nulla.

Proprio per questo YouTube è ancora una volta un passo avanti agli altri.

I Contenuti che crei non scompariranno mai e raggiungeranno ogni giorno nuovo pubblico.

Ripetiamo: Il tuo contenuto avrà vita eterna su YouTube, a differenza di Facebook dove magari posti il contenuto e dopo pochissime ore svanisce la sua visibilità così come su Instagram, Tik Tok e piattaforme simili.

E questo siamo sicuro che l’avrai capito…

I video su YouTube rimangono visibili a vita e questo ti permette di creare degli asset che ti faranno guadagnare dalle entrate pubblicitarie, dalle affiliazioni e da tutti i metodi di guadagno che esistono su YouTube… per sempre!

Non devi metterci la faccia

Il terzo beneficio principale di YouTube Automation e dei Cash Cow Channel è quello che hai la possibilità di farlo senza mettere la faccia, senza mettere la voce o senza dover montare il video.

La maggior parte degli “YouTuber” quando creano i contenuti devono obbligatoriamente mettersi davanti alla videocamera e registrare, altrimenti non li guarderebbe nessuno.

Ma se TU, sei un tipo di persona che “si vergogna” a metterci la faccia o magari hai un già un lavoro e non vuoi esporti online, oppure vuoi costruire un business che sia slegato dal tuo volto, ecco che entra in gioco YouTube Automation ed i Cash Cow Channel.

Potrai così creare contenuti infiniti senza mostrarti e generare milioni di visualizzazioni, guadagnando centinaia di migliaia di euro da ogni singolo tuo video, e lo farai grazie al tuo team o grazie a tutti gli strumenti straordinari che ti permetteranno di fare questo.

Se ti interessa, sappi che che trovi tutto questo all’interno del PER-corso di Immobili Digitali.

Cash Cow Channel Italia: Il video sui 3 vantaggi sleali che avrai subito

Come sempre su YouTube troverai il video dedicato all’argomento di questo articolo:

In passato Pietro Gangemi ti aveva già parlato dei canali cash cow ed in questo articolo ti spiega come realizzarne uno.

Se anche tu vuoi entrare a far parte di questo incredibile business non puoi non conoscere Immobili Digitali, il miglior sistema per creare un business automatizzato su YouTube.

Guarda il webinar gratuito ed inizia a costruire il tuo immobile digitale oggi stesso!

Ci vediamo nel prossimo articolo!

Staff Immobili Digitali

Cosa sono i cash cow channel?

Un canale YouTube Cash Cow è realizzato con l’unico scopo di fare soldi. Fondamentalmente, questi sono canali che fanno soldi cercando di ottenere più visualizzazioni possibili (grazie alla monetizzazione di YouTube) e monetizzando con Google Adsense.

Cos’è YouTube Automation?

YouTube Automation è l’automazione totale di un canale YouTube. La formula per il successo è semplice: creare una squadra che crei i contenuti per te, pubblicando i video che otterranno i risultati migliori su YouTube, guadagnando così in automatico senza bisogno di muovere neanche un dito.

Quali sono i vantaggi principali dei Cash Cow Channel?

I vantaggi dei cash cow channel sono tantissimi, ma ce ne sono tre in particolare: Non necessitano di nessun investimento iniziale, offrono visibilità a costo zero, e soprattutto, per crearli non devi esporti in prima persona e di conseguenza non dovrai metterci la faccia.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 1 Media: 5]

CONDIVIDI IL POST

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Email
Immobili Digitali
Immobili Digitali

Immobili Digitali è il portale che ti permette di sfruttare la potenza di Youtube e creare infiniti Asset Digitali Automatizzati che ti portano visibilità e revenue costanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli